BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion contro un motorino, muore giovane di 26 anni fotogallery

Incidente al rond?? di Zingonia al confine con Osio Sotto. Scontro tra un mezzo pesante e un motorino: muore Valentino Rio, un giovane di 26 anni di Vimercate.

Più informazioni su

Valentino Rio, un giovane di 26 anni residente a Vimercate, è morto attorno alle 17,15 del 16 settembre in un incidente stradale a Boltiere, al rondò di Zingonia al confine con Osio Sotto, sull’ex statale 525. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale intervenuta sul posto la persona deceduta viaggiava su uno scooter, trasportando un amico immigrato dietro di lui (non era il passeggero, come risultava in un primo momento).  Il conducente ha imboccato la strada in direzione di Zingonia, lasciandosi alle spalle il rondò sull’ex statale. Per cause ancora in corso di accertamento le due persone sullo scooter sono state urtate da un autocarro Iveco, che viaggiava nella stessa direzione. Valentino Rio, finito a terra, è stato schiacciato dal camion ed è morto sul colpo. Sul posto c’è stato anche l’intervento dell’eliambulanza del 118, ma il prodigarsi dei medici non è servito. Sull’ex statale 525 e sulle strade di Zingonia si sono formate lunghe code e la polizia stradale ha lavorato molto per smistare il traffico. Per oltre due ore la strada sulla quale è accaduto l’incidente è stata chiusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.