BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alessandro Bonacina sostiuisce l’assessore uscente

Pubblichiamo il simpatico post del blob caluscoinlinea, che annuncia la nomina del nuovo assessore Alessandro Bonacina al posto della dimissionaria Antonella Bonacina.

Più informazioni su

Pubblichiamo il simpatico post del blob caluscoinlinea, che annuncia la nomina del nuovo assessore Alessandro Bonacina al posto della dimissionaria Antonella Bonacina. secondo il blogger Porthos il sindaco, considerata la situazione delle casse comunali, ha scelto un omonimo per non cambiare la targhetta sulla porta dell’ufficio.

Antonella Bonacina, come ormai si sa, si è dimessa dall’incarico di assessore e verrà sostituita dal suo quasi omonimo Alessandro Bonacina, già delegato ai lavori pubblici che diventerà quindi anche assessore alle attività produttive, artigianato e commercio, rapporti istituzionali con enti, aziende ed istituzioni a livello sovracomunale.
Voci non confermate ci informano che il consigliere Locatelli sia stato estromesso dalla corsa alla poltrona per motivi economici, la nuova targhetta dell’ufficio dell’assessore infatti costerà la metà poiché verrà sostituito soltanto il nome, l’intera scritta del candidato estromesso: dottor Roberto Locatelli, avrebbe comportato un eccessiva spesa per il comune, vista l’avversa situazione economica in cui si trova

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.