BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“A Siena ci vorr?? massima attenzione” video

Il jolly difensivo di Colantuono ?? pronto per il big-match contro i bianconeri: ???Affrontiamo una squadra pericolosa, dobbiamo essere compatti"

Più informazioni su

Ad arginare il gioco sugli esterni del Siena di Conte ci penserà anche Federico Peluso. Il jolly difensivo di Colantuono è pronto per il big-match contro i bianconeri: “Affronteremo una squadra che come noi è molto competitiva –dice Peluso- ma dovremo giocare la partita tranquillamente. Sono molto offensivi e per questo ci sarà molto lavoro per noi. Però penso che possa essere anche un’arma a doppio taglio per loro, perché anche noi in avanti siamo molto temibili”. Al Franchi non sarà facile mantenere imbattuta la porta di Consigli, ancora inviolata dopo quattro partite: “Il merito di questo primato sicuramente è di Andrea ma anche di tutta la squadra. Dovremo essere compatti e non concedere nulla. Il Siena è una squadra molto pericolosa, ma stiamo lavorando anche per contenerli nel modo migliore”. Peluso ritroverà anche Conte, con il quale è stato uno dei pochi nerazzurri ad avere un buon rapporto durante l’avventura a Bergamo della scorsa stagione: “Il passato ormai lo lascio alle spalle. Adesso penso a sfruttare al massimo le occasioni che mi concede Colantuono. Il resto non conta nulla”. I precedenti della scorsa stagione sono molto favorevoli all’Atalanta, con due successi su due: “Speriamo di ripeterci anche quest’anno, e a partire da sabato. L’anno scorso quei punti alla fine non servirono, ma quest’anno vogliamo assolutamente centrare il nostro obiettivo”.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.