BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tiribocchi e Bellini in dubbio per Siena

Doppio allarme in casa nerazzurra in vista della trasferta toscana. Colantuono pensa ai correttivi: Raimondi in difesa e Ruopolo-Ardemagni in attacco.

Più informazioni su

Doppio allarme in casa nerazzurra in vista della trasferta di Siena. Tiribocchi e Bellini sono alle prese con alcuni problemi fisici e la loro presenza contro i toscani è in dubbio. Soprattutto per l’attaccante, che soffre ancora per una botta al gluteo rimediata nelle settimana scorse e si sta sottoponendo alle terapie del caso. Il terzino di Sarnico deve invece fare i conti con un fastidio alla caviglia destra e ata lavorando a parte. Le condizioni dei due saranno valutate giorno dopo giorno. Nel caso dovessero dare forfait Colantuono sta già pensando agli eventuali correttivi. Sulla corsia destra di difesa potrebbe trovare spazio Raimondi, mentre in attacco largo alla coppia Ruopolo-Ardemagni. Intanto a centrocampo, con la squalifica di Carmona (il giudice sportivo ha optato per una sola giornata), potrebbe tornare Basha al centro insieme a Barreto, con a destra Bonaventura e a sinistra Padoin. Si profila quindi l’esclusione di Pettinari, che non sembra ancora al meglio.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.