BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo parcheggio da 100 posti in via Gleno

Il Comune di Bergamo e L’Atb hanno inaugurato un nuovo parcheggio da 100 posti realizzato accanto alla sede dell’azienda di trasporti in via Gleno.

Più informazioni su

Il Comune di Bergamo e L’Atb hanno inaugurato un nuovo parcheggio da 100 posti realizzato accanto alla sede dell’azienda di trasporti in via Gleno. La nuova opera ha già riscosso molto successo, visto che ancora prima del taglio del nastro pochi posti sono rimasti liberi. E’ stato costruito interamente a spese di Atb ed è costato circa 200 mila euro. “Inauguriamo questo parcheggi nell’ambito della settimana della mobilità – spiega l’assessore Gianfranco Ceci – è un’opera importante perché strategica: servirà infatti da interscambio per chi vuole recarsi in centro con i mezzi pubblici. Sarà a servizio anche dei tanti sportivi che frequentano la cittadella dello sport senza dimenticare gli spettatori del teatro Creberg”. £E’ un regalo che Atb fa alla città e ai cittadini – commnenta il presidente di Atb Giancarlo Traini – penso che sia uno dei pochi parcheggi che verrà sfruttato per quasi tutta la giornata, dalla mattina fino a sera”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.