BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nokia C6, lo smartphone in cravatta

Il nuovo cellulare della casa finlandese presenta un design elegante. Ma è anche dotato di videocamera HD e memoria espandibile.

Più informazioni su

E’ stato presentato al Nokia World il nuovo Nokia C6-01, smartphone con fotocamera da 8.0 megapixel e display touchscreen da 3.2 pollici che tenterà di far concorrenza all’Iphone. Il nuovo cellulare si collocherà alla base della gamma autunnale Symbian ^3 della casa finlandese, con un prezzo al pubblico di poco superiore ai 300 euro. Il Nokia C6-01 misura 103.8 mm x 52.5 mm x 13.9 millimetri con un peso di 131 grammi. Il design è particolarmente elegante, con elementi in acciaio inossidabile e vetro: il display utilizza la tecnologia Nokia ClearBlack, per una migliore visibilità all’esterno. Particolarmente sofisticata la videocamera, dotata di autofocus, flash a doppio LED e registrazione video in modalità HD 720p. Il nuovo C6 offre varie possibilità di connettività tramite HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth 3.0. Altri "plus" sono la memoria espandibile con schede microSD, il ricevitore GPS, il lettore MP3 con radio FM e jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie ed una batteria da 1050 mAh di capacità. Sono due le colorazioni disponibili al momento del lancio: Silver Grey e Black. Nokia C6-01 Nokia C6-01 Nokia C6-

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.