BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le iene tornano in televisione Ecco i casi bergamaschi della scorsa edizione fotogallery

La scorsa stagione in più occasioni le Iene si sono occupati di casi della nostra provincia. Ve ne ricordiamo qualcuno.

Più informazioni su

Tornano in diretta le Iene, nel collaudato trio di Luca e Paolo e Ilary Blasi. Prima vittima sarà Bruno Vespa cui Sabrina Nobile fa dono di occhiali a raggi infrarossi per guardare sotto i vestiti dopo l’infelice frase al Premio Campiello nei confronti di Silvia Avallone. Al segretario del Pd Pier Luigi Bersani, invece, Andrea Agresti fa comporre la canzone «Scegli a me» che viene eseguita da Apicella, il cantante che duetta con Berlusconi. Marco Berry svela i segreti del braccialetto vip Power Balance; interviste anche a un ladro d’appartamenti.

Chissà se anche per questa edizione gli inviati di Italia 1 torneranno a parlare della Bergamasca. La scorsa stagione in più occasioni le Iene si sono occupati di casi della nostra provincia. Ve ne ricordiamo qualcuno.

Caso Impastato, dalle Iene una targa al sindaco Aldegani

Molestie sessuali, prete sospeso a Caravaggio

Quanto veleno su mio padre: Facchetti jr si sfoga alla Iene

Iene, sedere in regalo a Pirovano: Per occupare la doppia poltrona.

La Piccinini: nella pallavolo le lesbiche ci sono, il doping no

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da franco

    e vedremo che ilary farà cascar fuori “casaualmete” il seno …………..che pena ………….e in che stato !!!!!!!!!!