BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il “miracolato” fuori dal coma, conteso da due famiglie

Si è svegliato dopo quasi due mesi di coma Paolo Vastarella, salvo dopo quattro colpi di pistola in testa. Ma non ha memoria.

Più informazioni su

Si è svegliato dopo quasi due mesi di coma Paolo Vastarella, 46 anni, originario di Napoli ma residente a Codogno, l’uomo "miracolato" nei boschi di Colle Pedrino, sopra Palazzago. Dopo essere sopravvissuto a quattro colpi di pistola alla testa, e dopo aver tenuto duro per quasi due mesi, ha riaperto gli occhi agli Ospedali Riuniti di Bergamo, trovando attorno a sè tanta gente. Anzitutto la compagna ucraina, con la quale vive attualmente a Codogno (Lodi), e dalla quale ha avuto una figlia. Ma c’è anche un nutrito gruppo di parenti napoletani, fratelli e sorelle in particolare, ma anche i figli avuti dalla prima moglie. Questo l’affetto che si sta manifestando attorno al letto d’ospedale di una persona scampata alla moglie per miracolo. Intanto le indagini non stanno dando i frutti sperati. Oltre agli aspetti sugli ambienti lavorativi di Vastarella le ricerche dei carabinieri si concentrano anche su due bergamaschi scomparsi dalla circolazione fin da quei giorni in cui Paolo Vastarella fu trovato nei boschi sopra Palazzago.

Gli sparano in testa e si salva Uomo trovato in un dirupo

Il lodigiano colpito alla testa è scappato all’aggressore

Tentato omicidio, indagini su truffe e pista passionale

Palazzago: salvo perché la pistola s’è inceppata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.