BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna incinta e figlioletta travolte da auto

Attimi di paura per una donna immigrata di 33 anni. Attraversava la strada con la figlia in braccio quando è stata investita.

Più informazioni su

Attimi di paura ad Albino per una donna immigrata di 33 anni. Incinta e con la bimba di due anni in braccio, la donna è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada. Le sue condizioni non sono gravissime, ma è stata ricoverata in ospedale ad Alzano Lombardo per accertamenti. L’incidente è accaduto poco dopo le 17,30 in via Marconi, ovvero sulla provinciale della Valle Seriana, a poca distanza dalla caserma dei carabinieri di Albino. La donna attraversava la strada, con la figlioletta in braccio. Un uomo sulla cinquantina d’anni usciva in auto dalla strada che porta al market "Il Pellicano". E l’auto ha investito l’immigrata. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.