BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brucia cascina, danni fino a 100 mila euro

Rogo all'azienda agricola Alberti, nella Bassa. Gran lavoro per i vigili del fuoco di Romano. In fumo quasi cinquemila quintali di fieno.

Più informazioni su

Una prima stima parla di circa 100 mila euro di danni per la cascina Alberti di Covo, a causa dell’incendio che ha investito gravemente il fienile nel primo pomeriggio del 15 settembre. Le fiamme si sono propagate a partire dalle 12,30 circa e hanno praticamente distrutto quasi cinquemila quintali di fieno, un trattore e altri macchinari. I proprietari dell’azienda hanno chiamato i vigili del fuoco, intervenuti con due squadre da Romano. Nel tardo pomeriggio i lavori dei vigili del fuoco proseguono. Dopo aver spento le prime fiamme le squadre sono rimaste sul posto per mettere in sicurezza tutta l’area dell’azienda agricola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.