BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Benessere da polso, ora c’è anche IRenew

Dopo il Power Balance, arriva sul mercato un altro bracciale che promette di migliorare l'equilibrio. Grazie all'energia elettromagnetica.

Più informazioni su

Non bastava il Power Balance a promettere benessere ed equilibrio da polso. Adesso è sbarcato sul mercato anche il bracciale IRenew, che funziona diversamente dal capostipite. Se infatti il Power Balance contiene una placchetta in grado (dicono) di assorbire i campi elettrici che circondano il corpo e di conseguenza eliminare le interferenze che limitano il nostro star bene, l’ultimo arrivato promette di ricaricare l’organismo intercettando e redistribuendo l’energia elettromagnetica.
Il sito garantisce che già dopo dieci minuti si avvertiranno i primi benefici. Prodigio o bufala colossale? Il mondo si sta dividendo in due: da una parte gli adepti convinti, dall’altra gli inguaribili scettici. Tra chi è rimasto folgorato dal potere elettrico del Power Balance ci sono attori, piloti di F.1 e star dello spettacolo. Ma c’è anche chi ne ha subito approfittato, vendendo sulle spiagge i tarocchi dell’originale. Quest’estate ne sono stati sequestrati migliaia. Se i benefici reali sono incerti (gli esperti assicurano che non ci sono basi scientifiche e che si tratta solo di un effetto placebo) il business per chi lo vende è assicurato. Ma c’è chi giura di sentirsi decisamente più in forma dopo averlo indossato. Sarà vero?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.