BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Revocato lo sciopero dei benzinai

Era previsto per il 15,16,17 settembre. Decisivo l'incontro di martedì pomeriggio al ministero dello Sviluppo Economico.

Più informazioni su

Revocato lo sciopero dei gestori delle pompe di benzina previsto per il 15,16, 17 settembre. A quanto si apprende dai partecipanti all’incontro in corso al ministero dello Sviluppo Economico, sarebbe stata raggiunta un’intesa di massima tra le parti. Si stanno ora limando gli ultimi dettagli con il sottosegretario Stefano Saglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da piero balota

    bisogna abbandonare il petrolio…oltre a guadagnare in salute impoveriamo gli arabi terroristi….

  2. Scritto da karajan

    Perchè?!, pensavate che facessero sciopero? Intanto hanno svuotato le cisterne e chi s’è visto, s’è visto. C’è qualche benzinaio che vuole rispondermi?

  3. Scritto da Ladroni

    Un sola parola ladri……lo scorso anno 85 dollari al barile, benzina 1.40, quest’anno 75 dollari al barile benzina 1.40 politici mafiosi ladri.