BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Pd e Rifondazione chiedono le dimissioni di Cortesi

E' stata depositata al protocollo del Comune di Seriate la mozione con cui si chiede al sindaco Silvana Saita Saita “di prendere provvedimenti politici"

Più informazioni su

In seguito del saluto romano dell’assessore Gabriele Cortesi alla messa "fascista" celebrata sabato mattina al cimitero di Bergamo, nonché delle sue successive dichiarazioni, è stata depositata al protocollo del Comune di Seriate la mozione con cui si chiede al sindaco Silvana Saita Saita “di prendere provvedimenti politici, tra i quali l’inevitabile ritiro delle deleghe di Giunta, nei confronti dell’Assessore alle politiche sociali della città di Seriate, Gabriele Cortesi, protagonista di un gesto illegale, che offende la memoria dei tanti cittadini seriatesi, vittime dei soprusi e delle violenze della dittatura fascista, esaltata nell’incontro al cimitero di Bergamo”.

La mozione è stata sottoscritta dai consiglieri comunali dei gruppi di Rifondazione Comunista e del Partito Democratico
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 211

    Peggio delle guardie !
    Peggio degli sbirri !
    antifa ah ah ahahaaaaaa

  2. Scritto da fdg

    x 211: comunque sempre meglio dei carrozzieri