BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba la borsetta ad una donna durante la Messa

Trentottenne è entrato nella chiesa di Cristo Re e ha portato via una borsetta durante la funzione. E' stato arrestato poco dopo.

Più informazioni su

E’ stato processato oggi, 13 settembre, per direttissima il trentottenne di Albino arrestato nel pomeriggio di ieri dopo aver rubato una borsetta in chiesa. Secondo i militari il trentottenne B. S., nel tardo pomeriggio di domenica si è introdotto nella chiesa di Cristo Re, ad Albino. Ha aspettato il momento di distrazione di una donna e le ha portato via la borsetta, che era rimasta appoggiata su uno dei banchi della chiesa. La donna si è accorta subito di quanto era accaduto e ha chiamato i carabinieri. Il trentottenne è stato arrestato subito dopo, a poca distanza dalla chiesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.