BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prosegue la campagna abbonamenti della Foppa

Una volta di pi?? la Norda Foppapedretti avr?? bisogno del suo strepitoso pubblico per rendere speciale lo spettacolo che andr?? in scena al PalaNorda.

Più informazioni su

Le Campionesse d’Europa della Norda Foppapedretti Bergamo sono pronte a inseguire nuovi traguardi. Lanciando al cielo il grido : “Saremo Corsari!”.
Ancora una volta, la stagione del Volley Bergamo avrà come garanzia la lotta ad alti livelli, la caccia a nuovi trionfi e la passione che le stelle rossoblù sapranno mettere in campo. Ogni gara sarà una battaglia a cui il galeone rossoblù andrà incontro.
Una volta di più, però, la Norda Foppapedretti avrà bisogno del suo strepitoso pubblico per rendere speciale lo spettacolo che andrà in scena al PalaNorda. E come sempre, il Volley Bergamo ha studiato una Campagna Abbonamenti in grado di agevolare ancora una volta il proprio pubblico: prezzi bloccati ormai da anni, tessere valide non solo per la Regular Season ma a nche per tutti gli eventuali incontri dei Play Off Scudetto e abbonamenti su misura per la Champions League dal costo estremamente contenuto.

PREZZI INTOCCABILI
Undici incontri di Campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2010/2011 allo stesso prezzo degli ultimi due campionati.
Mini abbonamento anche per la Champions League (3 gare di Main Phase e 2 eventuali di Play Off): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.

COME ABBONARSI
Sarà possibile prenotare l’abbonam ento per la prossima stagione presso la sede del Volley Bergamo in via Albricci, il martedì e il giovedì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Da quest’anno sarà possibile prenotare Abbonamenti Ridotti e Interi non numerati e di Tribuna Numerata anche sul sito www.volleybergamo.it, da cui si accede al link di MIDA. La biglietteria on line sarà aperta tutti i giorni, 24 ore su 24, a eccezione del martedì e del giovedì dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito. Al termine della transazione si potrà stampare una ricevuta valida per il ritiro dell’abbonamento.
Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita secondo la seguente tabella:
per abbonamenti il cui costo non supera i 49 euro: 1,50 euro è il prezzo di prevendita
da 50 euro a 99 euro: 3,00 euro per prevendita
da 100 euro a 199 euro: 6,00 euro per prevendita
oltre 200 euro: 10,00 euro per prevendita

GIORNATA DELL’ABBONATO
Ancora una volta eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l’avvio delle gare ufficiali, le atlete della Norda Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente le tessere a ciascun abbonato. Un’iniziativa incredibile che sta diventando un’abitudine per il pianeta rossoblù.

TESSERE 2010/2011 PER CAMPIONATO, COPPA ITALIA E PLAY OFF

Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni

TESSERE 2010/2011 PER CHAMPIONS LEAGUE
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 10,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 20,00
Abbonamento Intero euro 30,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 40,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 50,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.