BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Miss Italia, Giulia Vittoria eliminata fotogallery

La 18enne di Treviolo eletta Miss lombardia ?? stata eliminata dalla finalissima di Salsomaggiore. Attende l'ultima valutazione dei giudici.

Più informazioni su

Giulia Vittoria Palazzi, 18 anni, detta Giuvi, è stata eliminata dalla finalissima di Miss Italia, a Salsomaggiore. L’eliminazione è arrivata nella serata del 12 settembre, dopo la puntata dedicata alla moda, durante la quale la bergamasca di Treviolo ha ottenuto scarsi risultati. Un ripescaggio, però, non è escluso, e aprirebbe le porte alla finalissima, tra 12 ragazze, che si terrà stasera, 13 settembre. Ne sono già state selezionate 10 che hanno diritto alla finalissima. Due dipenderanno dai ripescaggi. Giuvi è in attesa di un verdetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da W L'ITALIA

    Ho visto la votazione della giuria in sala,semplicemente vergognosa,al di la’ che la ragazza sia bergamasca o meno.Per questa giuriai sara’ pure un gioco ma le ragaze non meritano di essere umiliate a tal punto senza ragione.4-4-4 e’ stato il voto una cosa abominevole.P.S. questa ragazza non la conosco nemmeno,ma gli sono umanamente vicino per l’ingiustizia ricevuta.

  2. Scritto da rem

    Mi spiace tantissimo perchè è una bellissima ragazza!
    Ma non vale la pena di prendersela perchè già si sa come vanno certe cose!