BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il nuovo Ipod videochiama e registra

Apple lancia il restyling della versione "Touch", oscurata dall'avvento dell'Ipad. L'alta definizione è la carta vincente.

Più informazioni su

La Apple lancia la versione riveduta e corretta dell’Ipod Touch, nel tentativo di rilanciarlo. Il nuovo modello offre tante funzionalità in più rispetto a quello che è stato un po’ oscurato dall’avvento di Iphone e Ipad. Con Facetime c’è la possibilità di effettuare e ricevere videochiamate, con Game Center si possono sfidare online altri concorrenti, tenendo il conto di record e punteggi. Display Retina assicura un’altissima definizione delle immagini, mentre la funzione telecamera consente di girare video in HD e di effettuare il montaggio. Più piccolo dell’Ipad e pensato per chi non sente il bisogno di rinunciare al telefonino classico, l’Ipod Touch può essere lo strumento ideale per il tempo libero e per scattare e raccogliere le istantanee dei momenti più belli, sia in video che in foto. Con 160 giga, l’Ipod Touch diventa la personale foto-video-discoteca. Interessante il prezzo: 247 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.