BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli, uno su dieci ubriaco alla guida

Carabinieri di Zogno sulle strade, 112 veicoli controllati, 11 persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, via 17 patenti.

Più informazioni su

Almeno una persona su 10 ubriaca al volante: questo il dato che emerge dai controlli sulle strade effettuati sabato e domenica dai carabinieri di Zogno. I posti di controllo si sono concentrati a Villa d’Almè, San Pellegrino, Terno d’Isola e Zogno. I veicoli controllati sono stati 112 e le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza 11. Complessivamente sono state 17 le patenti ritirate, non solo per guida in stato di ebbrezza, ma anche per altre violazioni. Via anche tre carte di circolazione. Sequestrati, al fine della confisca, tre veicoli, a causa del tasso alcolico troppo alto di un paio di conducenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.