BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccata al bar, ma i ladri fuggono

Tentativo di furto al bar del Santuario, nel centro del paese. Auto abbandonata sul posto dopo aver sfondato la vetrata. Colpo a Pontirolo.

Più informazioni su

Non è riuscito il colpo dei ladri nella notte tra l’11 e il 12 settembre ad Arcene, nelle vie centrali del paese della Bassa. Un gruppo di malviventi ha infatti tentato di sfondare la vetrata del bar Santuario di piazza San Michele, a due passi dal Comune, ma qualcosa è andato storto. Dopo aver infranto la vetrata scagliandole contro un’auto i ladri sono fuggiti a mani vuote. Non è chiaro se sia suonato l’allarme del locale o se i malviventi sono stati sorpresi da qualcuno e hanno optato per la fuga. Sul posto hanno abbandonato l’auto utilizzata per la spaccata che all’arrivo dei carabinieri non risultava rubata. Sui fatti indagano i carabinieri di Osio Sotto. Nella stessa notte un furto è stato messo a segno al bar Unica Mente di via Monti a Pontirolo Nuovo. I ladri sono entrati forzando una finestra sul retro del locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.