BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“E’ andata come avevo immaginato”

Il Baffo di Rivolta si aspettava un successo cos??: "E' un successo molto importnate, che per?? non cancella tutti i nostri problemi".

Più informazioni su

“Mi sembra di avere vissuto la gara che avevo immaginato nei giorni scorsi”. Un Mondo veggente, che con le sue mosse aiuta i suoi a superare il Varese, proprio nel modo che desiderava: “Avevo detto che volevo vincere la partita rimonta –prosegue il Baffo di Rivolta- e così è stato. Loro sono passati in vantaggio, hanno fallito il raddoppio e noi ne abbiamo approfittato raddrizzando la gara e conquistando questa vittoria che per noi è molto importante. La svolta della gara è stato il passaggio della difesa a tre.”. Tre punti che però arrivano al termine di una prova non del tutto convincente: “E’ chiaro che un successo non cancella tutti i nostri problemi. Dobbiamo migliorare nei singoli perchè abbiamo dei giocatori che l’anno scorso erano riserve e ora sono titolari in serie B” La strada però ormai è tracciata, ed è già stata messa in preventivo qualsiasi cosa: “Ci vorrà tempo, lo so io, lo sa anche il presidente e ovviamente questa crescita passerà anche attraverso qualche risultato negativo. Comunque ho visto dei miglioramenti, soprattutto sotto il punto di vista dello spirito e della voglia che non sono venuti meno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.