BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Infarto, muore 56enne di Ardesio

Sono stati alcuni villeggianti che d’estate abitano nella contrada ad avvertire i soccorsi. Sul posto sono giunti un’ambulanza della croce blu e un fuoristrada.

Più informazioni su

Un infarto è stato fatale a Adriano Bergamini, 56enne di Ardesio, morto sabato mattina nei pressi della sua baita in località Cacciamali, a circa mille metri di quota. Sono stati alcuni villeggianti che d’estate abitano nella contrada ad avvertire i soccorsi. Sul posto sono giunti un’ambulanza della croce blu e un fuoristrada. Il personale del pronto soccorso ha cercato di tenere in vita l’uomo, che però ce l’ha fatta. Adriano Bergamini era molto conosciuto ad Ardesio, la sua scomparsa ha commosso gli abitanti del Comune seriano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.