BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al via il “Settembre chiudunese”

Da venerdì 10 a domenica 26 torna la manifestazione legata alla Fiera Valcalepio. Tra le novità, "L'angolo sposi" con tante proposte per casa e matrimonio.

Tutto pronto per il “Settembre chiudunese”, la manifestazione legata alla Fiera Valcalepio giunta ormai alla 26esima edizione che si svolgerà al PalaSettembre di Chiuduno da venerdì 10 a domenica 19.
Un appuntamento che vedrà protagonisti 100 espositori in 5000 metri quadrati, 200 stand e tanta cucina. Per questa edizione sarà presente anche un “Angolo sposi” con prodotti e servizi per il matrimonio, la casa e l’arredamento.
Inoltre sabato 11 si terrà il “Rally della solidarietà” con il raduno di auto d’epoca e prove di regolarità valido come 5° prova del "Challenge della solidarietà 2010". Per i più piccoli esibizione di trial e baby trial indoor con campioni italiani, europei e mondiali. Domenica 19 si terrà anche il "Primo Motoraduno a Chiuduno" e "l’Oasi della Coldiretti" con prodotti tipici locali.
Tutte le sere sono in programma intrattenimenti musicali con orchestre dal vivo: sabato 18, in particolare, si terrà una serata dedicata a Lucio Battisti. Il ricavato sarà destinato all’Associazione Nazionale Trapiantati (A.N.T.O) in collaborazione con Avis. Al concerto si esibiranno i “2 Mondi Live” che proporranno i più grandi successi di Lucio Battisti. Inoltre verranno prioietatti video e diapositive dell’artista.
La manifestazione si svolgerà nei giorni feriali e il sabato dalle 19 alle 13 e la domenica dalle 14 alle 23.  
Per info: www.centrofierachiuduno.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da julia

    condivido il ”giudice”. entrata libera vuol spendere i soldi su un acquisto immediato, anche di poco conto, ma non sprecarlo in parcheggio di 2 euro e 6 come all fiera imperiale di bergamo !!!!!!!!!!
    in due si spendono 16 euro solo per entrare. che vergogna cara bergamo !!! impara da chiuduno
    julia

  2. Scritto da il giudice

    Vi siete dimenticati la cosa più importante:
    INGRESSO GRATUITO