BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Infortunio alla Cosmet di Ciserano, operaio ustionato

Intorno alle 11.30 l’uomo stava travasando alcune sostanze che servono per produrre cosmetici: per cause ancora da chiarire un solvente gli si è rovesciato sul braccio e sulla fronte.

Più informazioni su

Infortunio sul lavoro a Ciserano. Un operaio di 27 anni, dipendente della Cosmet, è rimasto ustionato. Intorno alle 11.30 l’uomo stava travasando alcune sostanze che servono per produrre cosmetici: per cause ancora da chiarire una polvere infiammabile utilizzata nella lavorazione gli si è rovesciata sulle dita e sulla fronte. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con elisoccorso e due ambulanze: gli hanno riscontrato ustioni di primo e secondo grado. L’operaio è stato ricoverato agli ospedali Riuniti, non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.