BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il gp di Roma non uccider?? quello di Monza”

Il figlio del Senatur, in visita all'autodromo, tranquillizza tutti: "Il circuito lombardo rimarr?? perch?? ?? patrimonio dello sport mondiale"

Più informazioni su

"Non sono qui come ambasciatore di nessuno, ma solo come amico di Maurizio Flammini e di Bernie Ecclestone". Lo ha detto all’Autodromo di Monza, dove ha partecipato a un incontro tra l’organizzatore del GP di Roma e il patrone della F1, Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega Nord. Bossi jr, che partecipa come pilota al Campionato italiano Rally, ai giornalisti che gli chiedevano se era venuto a benedire l’accordo Ecclestone Flammini a nome del Nord ha detto che "il Gran Premio di Monza deve restare perchè è un patrimonio dello sport automobilistico mondiale e che il futuro GP di Roma non uccidera» il circuito brianzolo".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto Da Giussano

    Roma ladrona!