BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina con pistole in pugno, bottino di seimila euro

Due rapinatori in attesa alla filiale di Banca Intesa. "Fuori i soldi o vi uccidiamo". Si dileguano mentre suona l'allarme.

Più informazioni su

In un primo momento era sembrato che fossero fuggiti a mani vuote, dopo aver minacciato con parole roboanti i clienti e i dipendenti della banca. In realtà le parole grosse dei due rapinatori che attorno alle 15 hanno agito alla filiale di Banca Intesa a Torre Boldone hanno funzionato: i due uomini sono fuggiti con un bottino di seimila euro. Probabilmente fuori dalla banca c’era un terzo complice ad attenderli. Entrambi sono entrati in banca impugnando una pistola: "Fuori i soldi o vi uccidiamo" avrebbero esclamato, secondo alcune testimonianze. E sono riusciti a farsi consegnare parecchi contanti, dopo aver seminato il panico. La fuga dei malviventi è iniziata mentre scattava l’allarme della banca. Sulla rapina indagano i carabinieri di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.