BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Jolie: “Io nel ruolo di Marilyn? Non sono la persona giusta” fotogallery

Arrivano le smentite anche di George Clooney, nei panni di Frank Sinatra, per il nuovo film sulla vita dell'attrice americana.

Più informazioni su

Andrew O’Hagan, autore scozzese di ‘The Life and Opinions of Maf the Dog and of his Friend Marilyn Monroe‘, un curioso romanzo che racconta gli ultimi giorni di vita dell’attrice attraverso gli occhi del suo cagnolino Maf, regalatole da Frank Sinatra, avrebbe voluto Angelina Jolie e George Clooney nei panni dei due divi anni Cinquanta. Ma sono arrivate le smentite da parte dei diretti interessati. La Jolie poi, durante la presentazione a Parigi del suo nuovo film d’azione ‘Salt’, ha detto: ”Non credo di essere la persona giusta per il ruolo. Comunque ne parlerò con George”.

GUARDA LA GALLERIA DI ANGELINA JOLIE
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.