BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giuvi, bergamasca in gara a Miss Italia fotogallery

Vive a Treviolo la studentessa eletta Miss Lombardia e in corsa per la finalissima a Salsomaggiore, per la 71esima edizione del concorso pi?? bello.

Più informazioni su

Si chiama Giulia Vittoria Palazzi, 18 anni, la bergamasca in gara alla finalissima di Miss Italia, che si concluderà il 13 settembre con la proclamazione della più bella della Penisola. Studentessa al liceo linguistico dell’istituto Leonardo Da Vinci di Bergamo, Giulia Vittoria Palazzi, che ama farsi chiamare Giuvi, è arrivata alla finalissima di Salsomaggiore in modo quasi inaspettato. Dopo alcuni concorsi non andati benissimo Giuvi ha partecipato alle selezioni di Miss Lombardia il 21 agosto scorso a Campione d’Italia, ed è stata eletta come ragazza più bella della regione. “Una vittoria inaspettata che ha reso felice Giuvi, una ragazza che ama la vita” ha commentato la mamma, Daniela. Giulia Vittoria è di fatto alla prima partecipazione ad un vero concorso di bellezza. E si trova a Salsomaggiore. Un risultato non da poco. Ora Giuvi attende la finale, un nuovo sogno. Ma ne ha anche altri: “E’ da tempo che sogna di diventare cantautrice – spiega la mamma -. Scrive canzoni e sta collaborando con un maestro di musica. Suona anche il pianoforte. Qualcuno le ha suggerito che ha i numeri per poter partecipare ai concorsi di bellezza e finora è stato un suggerimento azzeccato”. Mamma Daniela, con papà Camillo e il fratello Edoardo, di 16 anni, ora tifano per lei.

Per votare Giulia Vittoria a Miss Italia ci sono già a disposizione i due codici:

televoto da telefono fisso 894003
televoto da cellulare 47333

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 081

    @4 hahahahahha:
    mi sfugge un particolare: cosa ha di così bello Treviolo?

  2. Scritto da bergamasco

    bella ragazza,per quanto riguarda la morali,nulla da dire,sta facendo come tutte le altre che inseguono il successo.mettersi con uno in vista,darla a questo o quello e poi diritta in tv………..è sulla buona strada

  3. Scritto da W L'ITALIA

    Greatguy,ma che ti ha fatto la Morali?

  4. Scritto da W la gnocca!!!!!

    @6: ah, ah, ah, ah, ah, poer balà!!!!!!

  5. Scritto da GREATGUY

    X#3
    O SEI DI BOCCA BUONA…..O HAI UNA FAME DELLA MISERIA……

  6. Scritto da W la gnocca!!!!!

    Che sia più bella della Morali nessun dubbio, ma sono entrambe gnocche e chi afferma il contrario è un asessuato!!!!!

  7. Scritto da hahahahahha

    ahahha per l’amur de dio…treviolo ha un asilo nuovo stupendo,in progettazione il nuovo campus scolastico,più di un parco,vari bar,campi da calcetto e da tennis,a parte il problema del campo da calcio di treviolo,ci sono altri campi da calcio,4 oratori,bergamo a mezzo metro,parco della trucca sul confine,parco della roncola,svariati locali,curno a 2 passi. uno dei paesi più belli e attrezzati della bergamasca..le altre 99 miss non so se vengon tutte da paesi per lo meno decenti come treviolo

  8. Scritto da greatguy

    questa si che è gnocca veramente……..altro che morali……..

  9. Scritto da gio74

    Vorrei conoscerla personalmente per augurarle tutta la fortuna del mondo e chiederle se sela sente di fare un appello in TV sulla brutta situazione del suo comune (TREVIOLO) relativamente alla carenza di spazi per i ragazzi.
    Vinci per noi!