BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cellini: “Chiuderò il passato nello spogliatoio”

Il bomber, intervistato da varesenews.it, parla della sfida contro la sua ex squadra: "Neto? Un peccato che sia arrivato in B solo ora".

Più informazioni su

Beppe Sannino ha scelto un allenamento piuttosto leggero per approcciare la partita di sabato 11, che vedrà il Varese opposto fuori casa all’Albinoleffe. Dopo una seduta del mercoledì davvero "tosta" i biancorossi hanno lavorato per un’oretta senza forzare ad Albizzate e si ritroveranno venerdì mattina alle 10 a Masnago per la rifinitura.
E se i pensieri cominciano a correre verso lo stadio di Bergamo, gli occhi di tutti si posano su Marco Cellini, quattro stagioni in maglia seriana con la bellezza di 46 reti e il compito di segnare il primo gol con il Varese proprio agli ex compagni di squadra.

Per continuare a leggere l’intervista clicca qui
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.