BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Benzinai, sciopero per tre giorni

Mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 i benzinai saranno in sciopero. Lunedì 13 tutti i gestori si riuniranno in assemblea nella sede dell'Ascom.

Più informazioni su

E’ stato confermato lo sciopero dei benzinai indetto per i giorni mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 settembre.
 Il presidente
della categoria Gestori Impianti Carburante dell’Ascom di Bergamo, Beppe Milazzo, conferma lo stato di agitazione che vede i benzinai sul piede di guerra e aggiunge: “ci scusiamo in anticipo per i disagi che potremmo creare con il nostro sciopero, ma è indispensabile per la nostra sopravvivenza”.
I benzinai incroceranno le braccia per protestare contro il protocollo sottoscritto con il ministro Scajola: “i gestori – come recita il volantino dello sciopero – denunciano il tentativo di azzerare i loro diritti per favorire petrolieri e Gdo”.
In vista dello sciopero lunedì 13 settembre, nella sede dell’Ascom in via Borgo Palazzo,
i gestori degli impianti di carburante si riuniranno in assemblea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angi

    Anche gli utenti dovrebbero scioperare per un mese e non usare più auto con motori a benzina o gasolio. Oltre a ridurre il numero dei distributori si ridurrebbe anche il costo dei carburanti che nessuno per la propria parte vuole ridurre!