BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vistalli vince in Sardegna

Il quattrocentista cresciuto nell'Atletica Bergamo ed ora in forza alla Polizia si è imposto al meeting "Terra Sarda" di Arzana con 45''85.

Più informazioni su

Continua la splendida estate del quattrocentista Marco VISTALLI, cresciuto nell’Atletica Bergamo ’59 ed ora in forza alla Polizia, che, dopo le imprese di Barcellona e la vittoria al meeting di Rovereto, ieri pomeriggio si è imposto nel XXIV meeting "Terra Sarda" di Arzana (OG) chiudendo in 45.85. Per Marco, in questa stagione agonistica, si tratta del quinto risultato sotto i 46”.
In Sardegna erano presenti anche due nostri marciatori. La giovane junior Federica CURIAZZI che è ritornata alle competizioni dopo l’esaltante 11° posto ai mondiali di Moncton. La nostra del tacco e punta, in ritardo di condizione, ha chiuso i 5km in un modesto 25’10”92. Nella prova maschile era impegnato Daniele PARIS (in forza all’Aeronautica) che ha ottenuto un ottimo 4° posto in 20’31”75.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.