BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutti disponibili per Pescara. Si parte un giorno prima

Per Stefano Colantuono adesso il problema inizia a diventare quello dell???abbondanza. Possibili altre sorprese nelle scelte per Pescara.

Più informazioni su

Dopo le scelte a sorpresa dell’ultima gara contro il Frosinone non sono escluse altre novità per la sfida di Pescara. Per Stefano Colantuono, infatti, adesso il problema inizia a diventare quello dell’abbondanza. Sono infatti orma praticamente tutti disponibili ed arruolabili, fatta eccezione per Pinto e Madonna. Anche se quest’ultimo comunque si è già unito al gruppo e nel giro di qualche settimana dovrebbe tornare a disposizione.
Manfredini sembra essersi completamente ristabilito dopo la botta rimediata nel trofeo Bortolotti, e dalla prossima partita potrebbe tornare ad occupare il suo posto al centro della difesa. Stesso discorso per Barreto, già convocato  contro il Frosinone, che a Pescara potrebbe tornare a giocare anche dal primo minuto.  Bonaventura invece è rientrato nel gruppo dopo la convocazione con la Nazionale Under 21.
Ancora presto per stilare una possibile formazione. Maggiori indicazioni si avranno dagli allenamenti di questi giorni. La squadra partirà giovedì pomeriggio alla volta di Pescara. Con un giorno d’anticipo rispetto al solito per non patire la stanchezza del lungo viaggio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da anga dè nda sò sobet

    da Bergamo a Pescara ,con bus superlusso ,( lungo viaggio si arriva stanchi..??.).Bohhhhh……!!!..Ansè capes piòòòòòòòòò..
    Se non si vince……!!..Perciò se anche stavolta non si vince ,la colpa non si può dare al viaggio.Meno male.Qualcuno ci aveva già pensato..ahahah..
    In bocca al lupo,e portate a casa i 3 punti,adesso servono.!.
    Importante ,però,è :NON PERDERE.in B ogni punto è importante.!: