BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scende dall’auto incidentata, travolto da un’altra

Giovane di Bonate controlla l'auto insieme ad un amico dopo una sbandata. Viene travolto da un'altra vettura. Ricoverato ai Riuniti.

Più informazioni su

Un giovane di 20 anni è stato ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo con un trauma cranico e una frattura ad un braccio a causa di un incidente sull’asse interurbano, in territorio di Bergamo. I fatti poco dopo la mezzanotte del 7 settembre. Secondo una ricostruzione della polizia stradale del distaccamento di Treviglio, intervenuta sul posto, M. B., 20 anni, di Bonate Sopra, viaggiava come passeggero sulla Peugeot 206 guidata da un amico. In direzione dell’Isola l’auto avrebbe leggermente sbandato subito dopo una curva, finendo contro il guard rail. Ma non è successo nulla di grave. I due amici sono scesi dalla vettura per controllare cosa era accaduto. Ma proprio in quel momento sopraggiungeva un’altra auto, una Toyota Yaris, guidata da un altro giovane, che ha sbandato e non è riuscito ad evitare il ventenne di Bonate Sopra. Il ferito è stato ricoverato d’urgenza, dal 118, agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Nella mattinata dell’8 settembre è ancora sotto stretta osservazione. Nessuna grave conseguenza per il conducente della Yaris.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.