BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Preleva duemila euro e viene derubata

Una donna ha prelevato una grossa cifra dalla Bpu di via San Grisogono. Ha lasciato la borsetta nell'auto che le è stata rubata da due uomini.

Più informazioni su

Furto questa mattina a Seriate in via San Grisogono, di fronte ad una filiale della Bpu – Banca popolare di Bergamo. Una donna è entrata in banca, dove ha prelevato duemila euro. Secondo le prime informazioni la donna, dopo aver prelevato, ha riposto i contanti in una borsetta, che ha poi lasciato nella sua auto, dalla quale si è allontanata per pochi minuti. Due uomini, che sono stati notati nei paraggi, hanno rotto il vetro dell’auto e sono poi fuggiti con i contanti appena prelevati. Sui fatti indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.