BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il 18 e 19 il Trofeo Internazionale Le Due Torri

Con il volley Bergamo altre tre formazioni d'alto livello: Acqua Paradiso Monza Brianza (A1), Segrate Volley (A2) e VBK Kelag WSL Klagenfurt, team austriaco.

Più informazioni su

E’ ufficiale. Sabato 18 e domenica 19 settembre, al PalaNorda dalle ore 16, prenderà il via il Trofeo Internazionale Le Due Torri. In collaborazione con il centro commerciale di Stezzano, l’Olimpia ha organizzato una prestigiosa kermesse a cui prenderanno parte – oltre alla Trawel Fly HT Agnelli – altre tre formazioni d’alto livello. Saranno rispettivamente Acqua Paradiso Monza Brianza (Serie A1), Segrate Volley (Serie A2) e VBK Kelag WSL Klagenfurt, team che milita nella serie A1 austriaca.
L’ingresso, come da tradizione della nuova presidenza, sarà mantenuto gratuito (iniziativa che sarà mantenuta per tutto il campionato). Inoltre, per premiare gli spettatori tifosi dell’Olimpia, la società ha deciso di bandire un concorso che regalerà una vacanza FlyAway.
A breve pubblicheremo le modalità e il regolamento, il decollo è previsto per l’inizio del campionato!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.