BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calusco d’Adda, si dimette l’assessore Bonacina

L???Assessore Attivit?? produttive di Calusco d'Adda, Antonella Bonacina, ha rimesso nelle mani del sindaco Roberto Colleoni le deleghe di cui era titolare.

Più informazioni su

L’Assessore Attività produttive di Calusco d’Adda, Antonella Bonacina, con decisione irrevocabile ha rimesso nelle mani del sindaco Roberto Colleoni le deleghe di cui era titolare. Manterrà comunque la carica di consigliere comunale nella compagine di maggioranza. “E’ stata una decisione molto sofferta e su cui ho riflettuto a lungo. Consapevole che gli ulteriori impegni familiari e nuove responsabilità lavorative incalzanti non mi consentono di assolvere con la necessaria attenzione i compiti assegnatimi all’inizio del mio mandato, ho dovuto con dispiacere giungere a questa decisione”, ha dichiarato Bonacina, aggiungendo “sono conscia dell’ulteriore onere che i miei colleghi di Giunta dovranno sostenere e li ringrazio fin d’ora sia per la collaborazione passata, sia per l’impegno aggiuntivo che si assumeranno per portare avanti le iniziative in essere. Rimango naturalmente a disposizione per collaborare con loro soprattutto in questa fase di transizione e sicuramente non farò mancare il mio supporto.”
Il Sindaco Colleoni, a seguito di un lungo colloquio personale con l’Assessore Bonacina, non ha potuto che prendere atto, con rammarico, della irrevocabilità della scelta, informando quindi la Giunta di tale decisione. Ha ringraziato Antonella Bonacina per il lavoro fin qui svolto, ha apprezzato che la stessa continuerà a far parte del Consiglio Comunale, augurandole che le scelte personali operate possano avere positivo e certo sviluppo. Il Sindaco e la Giunta sono già al lavoro per un riassetto globale delle deleghe. La soluzione individuata verrà resa nota nel corso del prossimo Consiglio Comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.