BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Aqua”, il primo beach restaurant sul lago d’Iseo

Gioved?? 9 alle 21 verr?? inaugurato il locale: 180 metri quadrati, lettini sulla spiaggia, un molo per l'attracco e ovviamente uno chef stellato, Lorenzo Longo.

Più informazioni su

Si chiama AQUA ed è il primo beach restaurant del lago di Iseo che verrà inaugurato ufficialmente a Paratico (via Marconi) giovedì 9 alle 21
Nato con la collaborazione del Comune di Paratico che ha concesso ad AQUA l’usufrutto della spiaggia per 99 anni, e progettato e arredato dall’architetto Giorgia Mazza il beach restaurant si propone come uno spazio a metà tra il gusto e il benessere.
Con i suoi 180 metri quadrati 150 posti a sedere, 114 posti auto e anche un molo per l’attracco e lettini sulla spiaggia dotati di teli e campanellino per richiamare l’attenzione – distribuiti tra legno, vetro e pietra di Credaro in un design minimalista ed essenziale, Aqua vuole essere un “viaggio” nel gusto – con lo chef stellato Lorenzo Longo (per dieci anni alla guida de “la Sosta” – e nel relax.
Giovedì 9, il restaurant beach si svelerà ufficialmente al pubblico a partire dalle 21 con una serata che coinvolgerà anche artisti internazionali con performance da spettacolo. Tema, ovviamente, l’Acqua.
Il locale di Paratico verrà raccontato ai presenti dalle evoluzioni di una danzatrice del CIRQUE DU SOLEIL accompagnata dalla colonna sonora degli SMOMA. Alle 22 , sarà di scena  WATER FACE: due artisti dei KATAKLO’ daranno vita ad uno spettacolo che racconta con immagini e danze la metamorfosi dei corpi all’interno dell’acqua.
Questi due eventi saranno accompagnati dalla serata gourmand in cui lo chef Lorenzo Longo farà assaggiare un menù degustazione tra mare e terra annaffiato da alcune delle migliori etichette locali e nazionali.
Per info: www.aqua-lagodiseo.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da kopo

    ma come cavolo si fa a concedere per 99 anni una spiaggia? pazzi…..