BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Picchiato in testa, gli rapinano 200 euro

Un residente di via Isola Bella denuncia un'aggressione ai carabinieri. E' stato avvicinato da due persone a volto semi coperto.

Più informazioni su

Stava rientrando a casa quando è stato aggredito da due uomini, che gli hanno portato via il portafogli, con dentro 200 euro. E’ questa la denuncia di un 37enne di Bagnatica, residente in via Isola Bella. L’uomo ha raccontato ai carabinieri che attorno alle 3 di notte tra il 6 e il 7 settembre stava rientrando a casa. Aveva appena parcheggiato l’auto quando due uomini, con il volto semi coperto, lo hanno avvicinato e colpito più volte alla testa. Il 37enne, oltre a chiamare i carabinieri, ha anche allertato il 118. In ospedale ha avuto una prognosi di sette giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.