BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

ll settore giovanile è già a pieno ritmo

Quarto posto per la Primavera al Memorial Pinotti, secondo per gli Allievi Regionali al Trofeo ErreGiErre.

Più informazioni su

Le squadre del settore giovanile dell’Atalanta hanno tutte ripreso l’attività, in questo periodo sono particolarmente impegnate nei diversi tornei organizzati in provincia di Bergamo e non soltanto.
La Primavera allenata da Valter Bonacina ha chiuso al 4° posto la sua partecipazione al "Memorial Pinotti" organizzato a Piacenza. Gli Allievi di Fabio Gallo si sono invece imposti nel "Memorial Previdi" battendo in finale il Brescia. Gli Allievi Regionali allenati da Simone Carminati si sono classificati al 2° posto nel "Trofeo ErreGiErre" superati in finale dall’Inter.
Terzo posto finale per i Giovanissimi di Butti a Malnate (Va), mentre i Giovanissioni di Polistina hanno vinto il Torneo "Città di Padova" superando l’Inter in finale.
Gli Esordienti classe 1999 allenati da Rebba e Gambirasio si sono imposti nel Torneo "Fiore Del Baldo" di Brentonico battendo in finale gli Esordienti classe 1998 del Cesena.
I Pulcini classe 2000 di Silvani e Fratus hanno chiuso al 3° posto la partecipazione al "Torneo di Madignano"; i Pulcini 2001 di Bove e Righi sono stati superati in finale ai rigori dall’Inter dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2.
Secondo posto, infine, per i Pulcini 2002 allenati da Bassi nel "Torneo di Robbiate".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.