BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cocaina in un computer, due in arresto

Operazione dei carabinieri. Marocchino fermato mentre spaccia. A casa sua la droga nascosta in un calzino a sua volta infilato in un vecchio computer.

Più informazioni su

La droga era nascosta in un calzino, infilato a sua volta in un vecchio computer. Un nascondiglio che non è bastato, però, a due immigrati marocchini, per evitare guai. I carabinieri sono andati infatti a colpo sicuro, avendo individuato uno dei due complici che spacciava per strada, a Gorlago, in via Vimercati. L’immigrato, di 25 anni, aveva appena ceduto ad alcuni clienti italiani tre dosi di cocaina. I militari del nucleo radiomobile di Bergamo l’hanno fermato e sono andati a casa sua, dove c’era un connazionale di un anno più giovane. La casa è stata messa a soqquadro, finchè dall’interno di un vecchio computer non è spuntato un calzino contenente altri 16 grammi di cocaina. Entrambi sono stati arrestati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.