BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cassano pap?? in primavera

Il giocatore conferma tutto: "Sono molto felice ma per il nome ?? ancora presto". L'attaccante si ?? sposato lo scorso giugno.

Più informazioni su

Antonio Cassano diventerà presto papà, e dopo la conferma della Samp è arrivata anche quella del diretto interessato. «Grazie, grazie, grazie a tutti», ha ripetuto con un gran sorriso il giocatore uscendo dagli spogliatoi del Franchi e rispondendo ai complimenti. «Sono molto, molto felice – ha aggiunto Cassano – per il nome però è presto».
La relazione con Carolina Marcialis ha profondamente cambiato il fantasista barese. «Ho fatto disastri incredibili in questi anni, grandi danni. Ma Carolina mi ha cambiato la vita, e parlarne mi emoziona». Cassano, che in azzurro ha ritrovato anche il gol nella gara con l’Estonia, ha sottolineato quanto il rapporto con la moglie lo abbia cambiato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.