BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bolgare, immigrato muore infilzato su una cancellata

Un senegalese di 42 anni è morto infilzato sulla recinzione di casa sua dopo una caduta dal tetto. Voleva sistemare l'antenna tv.

Più informazioni su

Un immigrato senegalese di 42 anni, Babakar Top, è morto all’alba del 7 settembre infilzato sulla recinzione di casa sua, in via Cadorna 4. Una vicina di casa che usciva l’ha notato attorno alle 8 del mattino, quando l’uomo era già morto. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il senegalese, residente nel sottotetto di un’abitazione di due piani insieme ad altri connazionali, è salito sul tetto per sistemare l’antenna della tv. Forse addirittura alle quattro del mattino, l’ultimo orario in cui un amico l’ha visto in casa. Con sè ha portato una sedia e, dettaglio ancora tutto da chiarire, una bottiglia d’acqua. Ma qualcosa è andato storto. L’uomo è scivolato, cadendo dal tetto, forse dopo un tentativo di restare aggrappato alla grondaia, che risulta danneggiata. Ed è rimasto infilzato sulla recinzione in metallo. E’ stato notato solo dopo alcune ore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i soccorritori del 118. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.