BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Biglietti disponibili per la partita della Nazionale Piloti

Prevendita ancora aperta per la sfida in programma mercoledì alle 20 al Comunale contro il Grande Fratello Team.

Più informazioni su

C’ è ancora tempo per acquistare i biglietti per il super evento di mercoledì 8 settembre allo Stadio di Bergamo (ore 20 quando la NAZIONALE PILOTI DI F.1 sfiderà il GRANDE FRATELLO TEAM in una serata all’ insegna dello spettacolo.
Neanche le avverse condizioni atmosferiche di questi giorni potranno fermare il grande cuore degli appassionati che riempiranno gli spalti dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia. In caso di pioggia infatti, anche chi ha già acquistato i biglietti per la Curva scoperta, potrà eccezionalmente accedere nei settori coperti.

Ricordiamo che l’evento avrà inizio dalle ore 19 con musica e intrattenimento.

La PREVENDITA è ancora aperta, i ritardatari possono recarsi:

– Presso tutti gli Sportelli provinciali di UBI Banca Popolare di Bergamo
– Associazione PAOLO BELLI – via Statuto n. 31 24128 Bergamo (BG) tel. 035 4370701 – fax. 035 4370799 www.associazionepaolobelli.it
– Punti accoglienza Centro Commerciale IPER Seriate, Orio al Serio, Busnago e Monza
– Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco via Roma, 3/A 24030 Caprino Bergamasco (BG) tel. e fax. 035783117 club@ferrariclubcaprinobergamasco.it ww.ferrariclubcaprinobergamasco.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da silvia

    qualcuno mi sa dire che piloti ci sono?