BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orio al Serio-Mosca attivo dal 21 settembre

Mosca da settembre non sar?? pi?? cos?? lontana. Come preannunciato infatti la compagnia aerea Windjet ha iniziato a mettere in vendita i biglietti per la tratta Orio al Serio-Mosca.

Più informazioni su

Mosca da settembre non sarà più così lontana. Come preannunciato infatti la compagnia aerea Windjet ha iniziato a mettere in vendita i biglietti per la tratta Orio al Serio-Mosca. Inizialmente si era parlato di una data di partenza fissata al massimo per giugno o luglio. Da ieri invece sul sito della compagnia è possibile prenotare i nuovi voli, ma soltanto dal prossimo 21 settembre. E solo per Mosca. Per San Pietroburgo bisogna attendere ancora un po’. Delusioni compensate però dalla frequenza di tre giorni settimanali contro l’unica prevista e dalla sorpresa relativa al prezzo: 133 euro andata e ritorno per una persona, comprese le tasse aeroportuali e il bagaglio a mano. Un’occasione che molti non si faranno sfuggire.
Al secondo posto del bando per i diritti di volo tra Bergamo e la Russia si è piazzata Meridiana Fly. Nel caso Windjet non riesca a garantire gli impegni presi, subentrerà la compagnia dell’Aga Khan. Un mercato, quello russo, che difficilmente Windjet si farà sfuggire.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angi

    Attenzione! Io sono per l’aeroporto ma non possiamo pensare che ci sia un decollo e un’atterraggio ogni 2 minuti!! Va bene tutto ma è pur sempre un aeroporto situato in una zona densamente abitata…

  2. Scritto da bergamasco vero e fiero dell'aeroporto del norditalia

    Bene, ora aspetteremo che si attivi anche il San Pietroburgo.
    Questi voli per queso genere di Paesi possono dare il la per l’inizio di una nuova era di Orio, in cui forse si possa arrivare anche in altri luoghi, come la Cina, dove ci sono diverse industrie bergamasche.