BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa al rifugio: una targa per il socio Franchini

L'annuale festa al Magnolini ha visto quest'anno il presidnete del Cai scoprire una targa sopra la nuova tettoia dedicata a Emilio Franchini.

Più informazioni su

Si è svolta domenica 5 settembre l’annuale festa del Rifugio Magnolini al Pian della Palù.
Il tempo ha alternato nebbia ad occhiate di sole. Dopo l’alzabandiera con l’inno di Mameli la Santa Messa officiata da Don Claudio, il presidente del gruppo Alpini di Lovere ha ricordato la figura eroica di Leonida Magnolini.
Il presidente del CAI Lovere ha scoperto una targa posta sopra la tettoia dedicata al socio Emilio Franchini, presenti i suoi parenti, il sindaco di Lovere, il comandante della Guardia Forestale, il comandante dei Carabinieri di Lovere e il numeroso e commosso pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.