BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di tre anni annega in un laghetto

Altra tragedia in provincia di Brescia dopo l'annegamento di due fratellini nel Sebino. Nella serata del 6 settembre il decesso di un bimbo indiano.

Più informazioni su

Altro annegamento e altra tragedia in provincia di Brescia, dopo la morte di due fratellini nel Sebino. Nella serata del 6 settembre un bimbo di soli tre anni è morto in un laghetto ad Adro, in Franciacorta. La tragedia attorno alle 19. Il piccolo, di origine indiana, era figlio del custode del laghetto, utilizzato per la pesca sportiva. Secondo una prima ricostruzione i genitori si sono allarmati non vedendo più il piccolo, scomparso in un momento di distrazione. Il corpo è stato ritrovato poche ore più tardi in acqua. Era già morto e il 118 non ha potuto fare nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.