BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venezia premia il bergamasco Alessio Boni fotogallery

All'attore bergamasco la Mostra del cinema assegna il Premio Nastro Azzurro per "l'impegno, il rigore e la versatilit??".

Più informazioni su

All’attore bergamasco Alessio Boni Venezia assegna il Premio Nastro Azzurro: il riconoscimento viene consegnato sulla terrazza del Lido dove nel pomeriggio di domenica 5 settembre sono arrivati anche anche Ligabue e Carolina Crescentini per presentare il film "Niente Paura – Come siamo come eravamo e le canzoni di Luciano Ligabue", documentario di Piergiorgio Gay che viene presentato alla mostra del cinema di Venezia, fuori concorso ed uscirà poi il 17 sarà nelle sale.
Il riconoscimento è stato assegnato all’attore per "l’impegno, il rigore e la versatilità nei ruoli drammatici e in quelli brillanti, nelle interpretazioni di personalità storiche o moderne, nelle parti giovanili o da adulto e infine per l’approccio intelligente e frizzante nei rapporti con i media”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andri

    GRANDE ATTORE