BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torino-Crotone 1-1, primo e faticoso punto per i granata

E' arrivato alla terza giornata dopo il match interno col Crotone il primo punto della stagione per il Toro, che resta comunque ultimo in classifica.

Più informazioni su

TORINO-CROTONE 1-1      
TORINO (4-2-3-1): Rubinho; Filipe, Carrieri, Rivalta, Garofalo; De Vezze, Zanetti (st 7′ Obodo); Sgrigna, Gasbarron (st 23′ Lazarevic), Iunco; Pellicori (st 12′ Bianchi). A disp.: Bassi, Zavagno, De Feudis, Stevanovic. All. Lerda
CROTONE (4-4-1-1): Belec; Crescenzi, Viviani, Abruzzese, Migliore; De Giorgio (st 35′ Parfait), Beati, Galardo, Cutolo (st 23′ Ledesma); Napoli; Ginestra (st 42′ Uccello). A disp.: Bindi, Cabeccia, Eramo, Tedeschi . All. Menichini
Arbitro: sig. Tommasi di Bassano del Grappa

E’ arrivato alla terza giornata dopo il match interno col Crotone il primo punto della stagione per il Torino nel campionato 2010-2011 di serie Bwin: l’ultimo posto rimane granata ma almeno la classifica si muove. Non è stato un brutto Toro, e il recupero (anche se lontanissimo dalla migliore condizione) di Rolando Bianchi fa ben sperare: le azioni ci sono state, è mancato il guizzo là davanti (Pellicori non pervenuto, come Bernacci alla prima: è appena arrivato, diamogli tempo). La ex-squadra di Lerda si è espressa bene, nel primo tempo Cutolo si è mangiato un gol già fatto davanti alla porta vuota e Rubinho (bene il suo esordio) si è dovuto superare in un paio di occasioni. All’intervallo il risultato era 0-0. La ripresa si è aperta col gol miracoloso di Cutolo, che poteva spezzare le gambe ai granata: brava la squadra a resistere e a trovare il pari con Iunco (secondo gol stagionale). Nel finale un’altra sbavatura difensiva (reparto arretrato ampiamente da rivedere) rischiava di regalare i 3 punti ai calabresi. E’ finita 1-1 e il campionato granata dovrebbe iniziare ora. Ma il condizinale è d’obbligo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da colan-tuono vs ler-da

    per ora non abbiamo da rimpiangere Lerda…ma il gioco al toro comincia a vedersi. A Bg???
    Stiamo a vede e sperem