BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Petteni va controcorrente: “Il migliore? Colantuono”

La risposta alle prime critiche arriva direttamente dal segretario regionale della C.i.s.l.: "Dobbiamo capire che questo ?? il clima della Serie B".

Più informazioni su

La risposta alle prime critiche da parte dei tifosi dopo il deludente pareggio casalingo contro il Frosinone arriva direttamente da Gigi Petteni, segretario regionale della C.i.s.l. e grande tifoso nerazzurro: "Secondo me il migliore è stato Colantuono, perché è stato bravo a rischiare -dice Petteni dalla tribuna del Comunale- Inoltre ha dimostrato di avere una rosa di giocatori dove tutti possono essere titolari. Dobbiamo capire che questo è il clima della Serie B, una categoria dura e piena di insidie. La squadra si sta ambientando bene secondo me. Alla terza partita non abbiamo ancora preso gol. Siamo stati anche un po’ sfortunato in area avversaria. Il mio giudizio complessivo è buono -conclude Petteni- e penso che quando la condizione sarò migliore potremo fare grandi cose.

CONSIGLI 7,5: E’ un pezzo importante di questa squadra, lo ha dimostrato con una grande parata sull’unico tiro avversario.
RAIMONDI 6: Era la sua prima volta davanti al pubblico di Bergamo e può migliorare.
CAPELLI 6: Abbastanza bene, nel primo tempo ha fatto il suo dovere.
TALAMONTI 6: Nulla di più per oggi, ma finalmente è tornato.
PELUSO 6: Deve imparare a essere più furbo quando gli avversari lo fanno.
BELLINI 6,5: Ha dimostrato che deve sempre giocare sulla sinistra.
PETTINARI 6-: Ha grosse potenzialità ma deve ancora inserirsi bene.
CARMONA 7: Un ottimo esordio, ha messo in campo tutta la grinta che ha.
PADOIN 7: Deve giocare sempre, è un pezzo insostituibile.
DONI 7: Ha dimostrato grande umiltà calandosi nella parte che gli ha dato Colantuono.
TIRIBOCCHI 6: Una grande azione quando ha preso il palo, ma può crescere.
RUOPOLO 7-: Bene, ha fatto vedere qualche bella giocata.
ARDEMAGNI 6: E’ entrato in un momento particolare della gara.
CERAVOLO 6,5: Mi è piaciuto nel ruolo di seconda punta, esperimento riuscito.

COLANTUONO 7,5: Vado controcorrente e punto tutto su di lui per il futuro nerazzurro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da serpico

    GIGI “TIRET IN SEMA”, DOVE L’HAI VISTA LA PARTITA ALLA MARIANNA IN CITTA’ ALTA? TE LO DICE UN TESSERATO DELLA C.I.S.L. – F.N.P.- A.N.T.E.A.S.. CHE STAI INVECCHIANDO PERCHE’ CON COLANTUONO NON SI VA’ IN SERIE A, PURTROPPO NON SA DARE UN GIOCO ALLA SQUADRA, CON UNA ROSA COSI’ SI DOVEVA AVERE ALMENO 7 PUNTI. E’ STATO UN GRAVE ERRORE A RIPORTARLO A BERGAMO, SPERO DI SBAGLIARMI …MA LA VEDO BRUTTA , ORA CI ATTENDONO 2 DIFFICILI TRASFERTE PESCARA E SIENA AUGURI!!!!

  2. Scritto da v.g.

    Vip? In che senso?

  3. Scritto da Soloatalanta

    Ognuno puo dire quello che pensa pero il sig Petteni ieri ha visto un’altra partita! Colantuono e riuscito ieri a far giocare contemporaneamente tre giocatori fuori ruolo (doni ceravolo e pettinari) dopo averci provato con Bellini la prima. Colantuono primo errore (e speriamo unnico) dell era Percassi.

  4. Scritto da W L'ITALIA

    Va bene il buonismo ma dai voti dati sembra che si sia vinto almeno per 2 a 0,mentre invece si giocava in casa contro il Frosinone.Il 7,5 a Colantuono poi?Bisogna proprio dire che in questo caso si sono dati i numeri.E’ bene che Colantuono si dia una mossa,una volta colpa del vento,un’altra delle zolle.Ha in mano la squadra piu’ forte della B l’Atalanta con queste compagini in casa e’ tenuta a vincere.