BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pedrosa trionfa, terzo Rossi

Il pilota della Honda Repsol ha dominato la gara dal primo all'ultimo giro ed ha preceduto Lorenzo e il pilota italiano.

Più informazioni su

Lo spagnolo Daniel Pedrosa ha trionfato nella classe MotoGp del Gp di San Marino. A Misano Adriatico, il pilota della Honda Repsol ha dominato la gara dal primo all’ultimo giro. L’iberico, scattato dalla pole position, ha preceduto le Yamaha del connazionale Jorge Lorenzo e di Valentino Rossi. Il ‘dottorè si è lasciato alle spalle la Honda Repsol di Andrea Dovizioso e la Ducati dell’australiano Casey Stoner. Sesto e settimo posto per le Yamaha Tech 3 degli statunitensi Ben Spies e Colin Edwards. Lo spagnolo Alvaro Bautista, in sella ad una Suzuki, ha chiuso in ottava posizione davanti alla Honda Gresini di Marco Melandri. La gara di Loris Capirossi, invece, è finita dopo pochi metri. Il pilota della Suzuki è stato ‘abbattutò dalla Ducati dello statunitense Nicky Hayden. In classifica generale, Lorenzo comanda con 271 punti e conserva un ampio vantaggio su Pedrosa, secondo a quota 208. Dovizioso è terzo con 139 punti, Stoner e Rossi sono appaiati a quota 130.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.