BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cliente di una prostituta aggredito e rapinato

Un uomo che si era appartato con una romena è stato trascinato via dall'auto da due figuri che lo hanno riempito di botte e gli hanno portato via un borsello.

Più informazioni su

Sono sempre più frequenti aggressioni di rapinatori ai danni di clienti di prostitute nel Bergamasco. L’ultimo episodio in ordine di tempo la scorsa notte a Calcinate: un uomo che si era appartato con una romena in via Lizzola si è visto trascinare via dall’automobile da due figuri che lo hanno riempito di botte e gli hanno portato via un borsello contenente una settantina di euro. Sono poi fuggiti insieme con la ragazza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.